Hot Topics

Inaudito: Israele attacca Damasco cioè il cuore della Siria

MENTRE I SIRIANI STANNO PER LIBERARE ALEPPO DALL’ISIS

Incredibile: Mentre il mondo continua a stare in pena e le forse siriane con  l’aiuto dei russi stanno riconquistando l’ultimo pezzo della città di Aleppo, gli israeliani gettano definitivamente la maschera e, di nuovo, in un momento decisivo per la sanguinosa guierra, attaccano direttamente la Siria colpendola nella capitale Damasco. Un’azione da maramaldi quanto inutile…

Aerei israeliani (nella foto sulla Siria) questo mercoledì 7 dicembre 2016 hanno condotto un attacco missilistico contro l’aeroporto militare di Mezzeh, cioè di Damasco, situato a sud-ovest della capitale siriana. Lo  comunica il canale televisivo libanese “Al-Mayadan”.
Secondo il canale televisivo di Beirut, gli attacchi sono stati condotti dallo spazio aereo libanese all’alba. Il network precisa che non ci sono informazioni su eventuali vittime o feriti, né ci sono state dichiarazioni ufficiali di Damasco. L’ultimo attacco aereo israeliano contro la Siria è stata condotto il 30 novembre.
Lo stesso canale osserva che mezz’ora dopo l’attacco aereo si sono udite violente esplosioni.
L’ultimo attacco aereo israeliano contro la Siria era stato condotto il 30 novembre. Sono stati lanciati due razzi dallo spazio aereo libanese e hanno colpito la città di Es-Sabur, nella periferia occidentale di Damasco.

Be the first to comment on "Inaudito: Israele attacca Damasco cioè il cuore della Siria"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*