Hot Topics

“Cantina e Cucina” a piazza Navona

L'interno del ristorante a piazza Navona vuol mantenere il volto genuino della tradizione assieme a tutta la professionalità che l'evoluzione richiede.L'interno del ristorante a piazza Navona vuol mantenere il volto genuino della tradizione assieme a tutta la professionalità che l'evoluzione richiede.

 

La gricia, sempre più richiesta da chi cerca i gusti più semplici che valorizzano la qualità degli ingredienti...

La gricia, sempre più richiesta da chi cerca i gusti più semplici che valorizzano la qualità degli ingredienti…

Nel cuore della Roma più bella, mangiare alla romana è ciò che più si desidera. Il “sogno” si realizza da “Cantina e e Cucina”, quasi in piazza Navona: gente del mestiere cui non è mai venuta meno la grande passione… 

La trovate in via del Governo Vecchio. L’atmosfera e gli arredi riproducono quelli delle più tipiche “ostarie”, con i fiaschi di vino impagliati, che un tempo erano i soli a contenere Frascati, Marino, Chianti, Est est est…

Serve sapere ciò che dicono di se stessi.  “Mangiare è un’esperienza emozionale. Noi proviamo a fare ristorazione curando l’atmosfera, con personale che si prende cura di voi per farvi sentire come a casa vostra. I nostri cuochi e pizzaioli sono abituati alla cura dei dettagli, con proposte e prodotti cucinati espressamente per voi. Non ci sono elementi più o meno importanti di altri. Un buon pasto non è solo qualcosa che riempie lo stomaco, ma qualcosa di piacevole che possiamo aver dimenticato, che non viviamo da molto tempo…”

Ovvio che vi troverete tutti i i piatti tipici. Le paste alla carbonara, amatriciana, c0n la pagliata e la riscoperta Gricia o la schiettissima cacio e pepe… Fra i piatti di mezzo, spesso presenti come antipasto, non manca certo “er carciofo”, ovviamente alla inimitabile giudìa o anche alla romana. Fra i secondi, abbacchio al forno, scottadito, coda alla vaccinara, fritto misto…

Tel. 06 6892574

1 Comment on "“Cantina e Cucina” a piazza Navona"

  1. salvatore scargiali | 2 aprile 2018 at 16:15 | Rispondi

    ok

Leave a comment

Your email address will not be published.


*