Hot Topics

Franco Cesare riconfermato segretario del Pri di Cefalù

Franco Cesare riconfermato segretario del Pri di CefalùFranco Cesare riconfermato segretario del Pri di Cefalù

Prosegue il lavoro del geometra Franco Cesare che è stato da poco riconfermato, per acclamazione, segretario della sezione del Partito Repubblicano Italiano di Cefalù, dopo le sue recenti dimissioni, offerte nella prospettiva di dare la possibiltà ad altri aderenti di occupare l’incarico.

Cesare, storico militante del partito dell’edera e attuale componente del Consiglio Nazionale, in passato ha ricoperto per decenni anche il ruolo di consigliere e assessore al comune di Cefalù. Poco più di un anno addietro aveva ricostituito la locale sezione del partito, risultando poi eletto segretario, sempre per acclamazione.

All’assemblea degli iscritti, che si è tenuta nei locali dell’Isituto Artigianelli Di Giorgio, hanno preso parte, tra gli altri, il consigliere di maggioranza al Comune di Cefalù, Augusto Cesare e il candidato alle recenti elezioni al Senato della Repubblica Franco Aliberti, che con il 4,90% ha ottenuto, a livello locale, una delle percentuali più alte tra i candidati del Pri a livello nazionale.

Gli iscritti alla sezione repubblicana cefaludese hanno superato quota cento e l’aderente che ha fatto oltrepassare l’ambita soglia è stato l’ex preside Luigi Fontana.

E.C.

(Corrispondenza da Cefalù)

Be the first to comment on "Franco Cesare riconfermato segretario del Pri di Cefalù"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*