Hot Topics

Giuseppe Milazzo: OK la spesa dei fondi Fesr (UE) nel 2018

L' On.le Giuseppe Milazzo, capogruppo di Forza Italia all'Assemblea regionale sicilianaL' On.le Giuseppe Milazzo, capogruppo di Forza Italia all'Assemblea regionale siciliana

La fine dell’anno porta a riflessioni e conteggi, nonché ad esprimerli con soddisfazione o preoccupazione… Sulla spesa dei fondi comunitari, si è espresso l’On.le Giuseppe Milazzo

“Quanto fatto dal Governo Musumeci, in appena un anno di mandato – ha detto il capogruppo di F.I. all’Ars – ha del sorprendente. Avanti così, dunque, il Governo Musumeci ha compiuto un’impresa straordinaria”

Sono 730 i milioni di euro di Fondi comunitari (FESR) spesi e certificati nel 2018. Se pensiamo alle macerie lasciate dal Governo Crocetta, con la spesa certificata in eredità fino allo scorso anno, si ha la reale portata dell’ottimo lavoro dell’Esecutivo”.

“Sono contento che anche i Sindacati – aggiunge concludendo l’On.le Milazzo – apprezzino il risultato. Insieme a loro, anche io e il Gruppo che rappresento, rendiamo merito al Governo, che in sinergia con i dirigenti regionali e la maggioranza in Parlamento, sta raccogliendo i meritati frutti. Tenete conto che siamo solo all’inizio… Questo ci fa, però, ben sperare perché, con serietà e dedizione al lavoro, si possono raggiungere grandi obiettivi per il nostro territorio”.

(Da comunicato ufficiale, titolato e impaginato da Germano Scargiali)

Be the first to comment on "Giuseppe Milazzo: OK la spesa dei fondi Fesr (UE) nel 2018"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*