Hot Topics

Tobias uomo bomba di destra è un’inversione di tendenza

Giacca e cravatta, con la camicia e le mani sporche di sangue, la sua figura spicca tra quelle dei soccorritori nelle foto pubblicate dai media britannici, mentre in ginocchio pratica la respirazione bocca a bocca al poliziotto ferito dagli islamici e cerca di arrestare l’emorragia... E' il deputato della Afd, T. Hellwood...

Germania in crisi economica e finanziaria, Germania in crisi politica: guai per Angela Merkel, nata come Rebecca con altro cognome (Merkel è il marito ormai separato).

L’attacco contro locali islamici pare cada a fagiolo’ in una Germania in cui si sta discutendo del ‘come’ mettere fuori gioco i populisti di AfD (Alternative for Deutschland, partito di destra nell’arco parlamentare, ndr). Ma la Merkel è in difficoltà e, dopo i fatti politici della Turingia, può agitare una scusa per agire.

E’ stato trovato senza vita il presunto autore della strage nella città tedesca di Hanau, in Assia. La polizia aveva individuato il killer antislamico e lo aveva rintracciato nella sua abitazione, dove è stata trovata, assieme al suo corpo, un’altra vittima. Sono sorti presto anche fondati sospetti che non abbia agito da solo…

Nell’attacco sono stati presi di mira: i bar della cosiddetta comunità turca. Il bilancio secondo i media tedeschi è di 11 morti, tra cui anche curdi, e 5 feriti.

“Il probabile autore – ha scritto su Twitter la polizia dell’Assia sud-orientale – è stato trovato senza vita nella sua casa di Hanau.      L’inchiesta è in corso. Attualmente non ci sono indicazioni che ci siano altri autori” della strage.

Stando ai media locali, intorno alle 22, i primi colpi sono stati esplosi in un locale del centro storico della città: il killer avrebbe bussato alla porta, per poi aprire il fuoco attorno a sé nell’area fumatori. Forse era, oltretutto, un salutista?

Secondo le informazioni di BILD (grande quotidiano fondato nel 1952 da Axel Springer, tiratura 5milioni c,ndr) il presunto autore avrebbe lasciato una lettera di rivendicazione e un video. Nella lettera, Tobias R. parla, tra l’altro, della necessità di lottare contro l’invasione straniera della Germania.

Angela Merkel ha compiuto danni enormi e con l’imminente crisi economica la situazione non potrà che peggiorare.

La situazione sta sfuggendo di mano al governo in carica…

Non è possibile imporre ai popoli la sostituzione etnica, con un’immigrazione di milioni di allogeni, ‘estranei’ ai locali già nel giro di pochi mesi. Come lamentarsi se qualcuno – gari i più esagitati – reagisca in modo …scomposto: la reazione è fisica, come nel caso di Traini.

“Chiudete le frontiere – grida la piazza – restituite ai popoli il diritto sovrano di decidere come vogliono e con chi vogliono vivere, poi se ne riparlerà!”

Non si può mettere fuorilegge la maggioranza della popolazione, ma nemmeno quel 15% che vota AfD. Quelli che la Merkel vorrebbe estromettere dallo spesso parlamento o comunque da ogni decisione in nome di una concezione che appare ormai ‘schizofrenica’ della democrazia…

Se il tedesco di destra Tobias fa strage di turchi e poi muore il sintomo è forte… E’ solo questione di tempo. Hanno tirato la corda fino a strapparla. Accadrà sempre più spesso: non si può distruggere una civiltà senza incontrare una strenua opposizione popolare!

___________________________

Testo di Tobias ( l’originale è in lingua inglese) dalla registrazione da lui stesso effettuata prima dell’attantato: è un’accorata raccomandazione.

Probabilmente, per quanto riguarda le “messe nere” e l’adorazione del diavolo, non si riferisce ai musulmani, bensì a realtà di stampo massonico legate a livello mondiale con le lobby mondialiste…

C’è il video: è consultabile su youtube. Qui di seguito la traduzione letterale in italiano.

Il vostro paese è sotto il controllo di società segrete invisibili”, dice il presunto killer di Hanau a “tutti gli americani”. Utilizzano metodi sconosciuti e malevoli come il controllo delle menti e un moderno sistema di schiavitù. Se non credete a ciò che dico, fareste bene a svegliarvi in fretta. Nel vostro Paese esistono delle cosiddette ‘basi segrete militari’. In alcune si celebra il diavolo in persona: Vi abusano, torturano e uccidono i bambini. Una quantità incredibile di questi fatti accadono ormai da anni. Svegliatevi. Spegnete i ‘media mainstream’, loro non sanno nulla (o fingono di non sapere, nr). Il primo passo è informarsi. Per credermi forse dovrete leggere o ascoltare queste cose anche da altre fonti… Ma ora lo sapete. Il secondo passo è agire. Localizzate queste basi, raccogliete una massa di persone e assaltatele. È il vostro dovere come cittadini americani mettere fine a questo incubo. Combattete ora”.

Ultimo appello

La cosa sta sfuggendo di mano. Impongono ai popoli la sostituzione etnica, con un’immigrazione di milioni di estranei nel giro di pochi mesi, poi si lamentano se qualcuno reagisce in modo scomposto: è fisica, come nel caso di Traini.

Chiudete le frontiere, restituite ai popoli il diritto sovrano di decidere come vogliono e con chi vogliono vivere, poi ne riparliamo…

Be the first to comment on "Tobias uomo bomba di destra è un’inversione di tendenza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*