Hot Topics

Il Teatro Massimo propone concerti di gala dalle case di grandi artisti della Lirica

© rosellina garbo. All right reserved.© rosellina garbo. All right reserved.

Artisti uniti in tempo di isolamento forzato. Sarà on line sulla WebTv del Teatro Massimo, giovedì 9 aprile, il primo di una serie di concerti di gala che vedranno la partecipazione (da casa) di grandissimi artisti come Ian Bostridge, Nicola Alaimo, Arturo Chacón Cruz, Wayne Marshall, Amartuvshin Enkhbat, e tantissimi altri cantanti e musicisti, siciliani e non, di grande talento che testimoniano il loro amore per l’Arte, per il Teatro Massimo e per Palermo.

Dal salotto di casa, da Miami o da Palermo, da Londra o da Verona, da Vienna o da Ragusa, da Madrid o da Bologna, il messaggio è forte e chiaro: continuiamo a fare musica con voi e per voi.

Sarà on line sulla WebTv del Teatro Massimo da giovedì 9 aprile (dalle 7,30 del mattino e per tutto il giorno) la prima edizione del concerto di Gala che vede dopo il saluto e l’introduzione del Sovrintendente, Francesco Giambrone, l’alternarsi di grandissimi artisti con una successione di ventuno tra romanze, canzoni e arie.

Il Teatro Massimo li ringrazia tutti: Manuel Amati, Jessica Nuccio, Enea Scala, Chiara Amarù, Ian Bostridge, Roberta Mantegna, Giulio Pelligra, Carolina Coimbra, Anna Maria Sarra, Dario Tondelli, Nicola Alaimo, Emanuela Sgarlata, Vincenzo Taormina, Grazia Sinagra, Silvia Beltrami, Andres Juncos, Carlo Ventre, Federica Guida, Arturo Chacón Cruz, Teresa Iervolino, Ernesto Pulignano, Giorgio Misseri, Francesco Vultaggio, Alberto Maniaci, Giuliana Gianfaldoni, Giorgio D’Alonzo, Giovanni Sala, Paolo Sala, Ruth Iniesta. Con la loro generosità hanno contribuito a mantenere vivo il Teatro Massimo anche in questi lunghi giorni di chiusura forzata. Il coordinamento artistico è di Alessandro Di Gloria, il coordinamento televisivo di Gery Palazzotto.

Leggi il Programma completo

Be the first to comment on "Il Teatro Massimo propone concerti di gala dalle case di grandi artisti della Lirica"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*