Hot Topics

Menzogne per ‘prolungare’ i danni del Covid: Vergogna schifosi!

L'immagine televisiva puntualmente ridicola di Giovanna Botteri. Considerata una delle più valide giornaliste Rai, è avvezza alla 'parzialità'. Con l'intervento al TG3 di oggi ha confermato di essere al servizio del peggio... La Hunziker a 'Striscia' l'ha invitata a fare almeno uno shampoo. Un'aggressione pesante? La capigliatura della Botteri è, comunque, assolutamente inadatta e ridicola in una donna della sua età Botteri e col suo aspetto...

E’ evidentissimo che continuare nella drammatizzazione del Covid-19 è interesse di alcuni ‘cattivi del mondo‘ che hanno in mano stabilmente la main stream mediatica.

Poc’anzi (14.5.2020 ore 14 30’circa anche la ‘temibile’ Botteri ha ‘spiegato’ come si ‘contagerebbe’ il virus sulle superfici delle mense: Il virus resterebbe in vita (ma per quanto tempo,poi?) nell’inevitabile sporcizia dei tavoli e così ‘si propagherebbe il contagio’ nei ristoranti, nei self service e simili…

Menzogna! cercano da sempre di ‘contrabbandare’ questa idea!

Forse, diciamo forse, è  il caso di ricordare alla Botteri che I VIRUS VIVONO SOLO ALL’INTERNO DEI LIQUIDI ORGANICI: IN QUESTO CASO DI PROVENIENZA ‘UMANA’… 

Frattanto, si continua a parlare di possibili vaccini – un pozzo di denaro per…chi di competenza – mentre si tace assolutamente sulla cura con il plasma dei guariti del Dr. Roberto De Donno.

Talvolta, a tal proposito, si parla dell’esperienza di una clinica a lui vicina (a Como) ma non di quella di Mantova che ha avuto il merito di sperimentare per prima la cura (De Donno).

Giuseppe De Donno,lo sperimentatore del 'plasma dei guariti'. Come si sperava 'funziona' ma i media continuano ad 'aspettare il vaccino'. De Donno ha fatto 'il Medico' con la maiuscola. L'attività di Burioni è quella di cercare di smentire De Donno e di infangarlo...

Giuseppe De Donno, abile e coraggioso sperimentatore del ‘plasma dei guariti‘. Come si sperava ‘funziona’, ma i media continuano adaspettare il vaccino‘! De Donno ha fatto ‘il Medico’ con la maiuscola. L’attività di Burioni è quella di cercare di smentire De Donno e di infangarlo… Fabio Fazio continua a mettergli a disposizione la sua ‘tribuna’. Tanto Burioni quanto Ilaria Capua (un altro gufo parlante)  viene ‘pagato’.

Frattanto Fabio Fazio continua ad invitare come ospite fisso quel ciarlatano di Roberto Burioni. Come si vede,si tratta di figure (Botteri e Fazio) che già figurano nei ‘nostri elenchi informali dei personaggi out’: il cosiddetto libro nero…

Tutto ciò che compare in Tv sta tra il grottesco e il ridicolo. Spicca la gran faccia da c. di chi continua a dispensare menzogne di cui in tanti ci ci accorgiamo. 

Giuseppe De Donno, intervistato da Bruno Vespa si è visto interrompere senza preavviso dalla pubblicità. l registrazione della trasmissione è stata interdetta dalla Rai che ha fatto valere i diritti del copyrigt.

Non c’e altro da dire, se non: VERGOGNA SCHIFOSI

Scaramaci

Be the first to comment on "Menzogne per ‘prolungare’ i danni del Covid: Vergogna schifosi!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*