Hot Topics

Donald Trump vola verso la nuova presidenza

L'immagine della splendida coppia presidenziale illuminata dalla first lady che ama dichiaratamente l'Italia essendo vissuta a Milano da top model. Amore di cui ha 'contagiato' Trump. Melania si è impegnata in presenze 'da sola' per sostenere la campagna elettorale del marito. Ma pare che la componnte femminile sia stata molto influenzata dai democratici.

Mentre la Tv italiana, in linea con la main stream mediatica, cerca smaccatamente ditirare la volata’ a Jo Biden, Donald Trump si appresta a vincere per la seconda volta le elezioni americane. Lo prevedemmo la volta scorsa da questa rivista con un paio di giorni d’anticipo, lo ripetiamo sin d’ora per il prossimo turno elettorale. Trump batterà Biden con un margine ancora superiore a quello con cui ‘stese’ Obama.

Dicemmo allora: ‘vincerà Trump, uomo di destra e …scoppierà la pace’. Fu così: pacificazione delle due coree, dialogo Usa-Russia e persino, sia pur limitatamente, Usa-Cina. Infine, pacificazione Arabia Saudita -Israele (Trump proposto per il Nobel per la pace).

Una vignetta che rappresenta l'amore senza precedenti lungo la linea del telefono rosso.

Una vignetta che rappresenta l’amore senza precedenti lungo la linea del telefono rosso. In rosso qui spiccano …i cuoricini. Chi l’avrebbe mai previsto?

Anche allora gli ‘immancabili’ sondaggi avevano previsto ‘immancabilmente’ la vittoria della …sinistra: la pestilenziale Hillay Clinton.

Ovvio che, dietro questafalsa sinistra’ si nascondano i potentati della finanza, i monopolisti della globalizzazione, quelli che Trump definisce da sempre, senza remore e con coraggio leonino, ‘il fango di Washington’. Hanno in mano i massimi media, il trust della farmceutica mondiale e tentano di monopolizzare energia, acqua, cereali… Tutto, peseinola religione (nuovo ordine mondiale).

I sovranisti, come Trump, combattono per affemare la supremazia del potere poliico su ogni altro potere. Lo si voglia o no, la politica rappreenta il popolo, chiamato nelle moderne democrazie ad esprimenre il proprio libero voto.

Trump col principe Bin Salman: ha convinto l'Arabia Saudita e Israele e raggiungere una pacificazione.

Trump col principe Bin Salman: ha convinto l’Arabia Saudita e Israele e raggiungere una pacificazione.

Oggi diciamo: vincerà Trump e sarà una fortuna per gli Usa (economia etc), per il mondo e per l’Italia, cui la politica di Obama provocò (Libia, Siria) danni incalcolabili.

Germano Scargiali

Be the first to comment on "Donald Trump vola verso la nuova presidenza"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*