Hot Topics

L’attore John Voight: Trump contro Biden, la giustizia contro Satana

Un cosa è certa. Mentre la Tv italiana continua a ‘tirare’ smaccatamente per la “vittoria di Biden”, queste elezioni americane sono state una cosa sporca. Lo sono state a partire dalla campagna di stampapro Biden‘ portata avanti ‘a tappeto’ dal Washington Post e dal Times, che risaputamente appartengono alle élite dell’alta finanza e del neo liberismo che lavora alla mondializzazione in termini di monopoli planetari.

Jo Biden, tutt’altro che rappresentare l’America Liberal è il paladino di ‘quei’ poteri come lo fu Obama, come lo era Hillary Clinton da segretario di stato.

Trump nel suo mandato ha salvato il mondo dai turpi disegni di ‘quella élite’ e , più in particolare il Mediterraneo, l’Africa del nord e il Medioriente (Siria…) da altri scempi umanitari ed economici, che quelli che hanno colpito gli interessi dell’Italia e dell’Europa come pochi altri negli ultimi due secoli. Il Tycoon, riconosciuto maestro nella trattativa è stato uomo di pace, promuovendo l’inatteso dialogo fra le due Coree e quello fra l’Arabia Saudita e Israele. Ha un rapporto di collaborazione con Putin, premier della maggior nemica del dopoguerra: la Russia.

Bisogna essere ciechi per non capire che Donald Trump è nemico dei ‘potentati’ che proteggono da vari decenni Demo, il partito in cui si annida anche Cosa Nostra.

Non tutti i protagonisti dello spettacolo sono…socialisteggianti ‘pro domo sua’. Non tutti si mettono al sicuro fra i paletti di quello squallido ‘politically correct’ che pesa in tutto l’occidente sulle nostre giornate e che caratterizza la cosiddetta ‘sinistra’…

A sostegno del nostro pensiero ecco che cosa afferma l’attore John Voight – il papà di Angelina Jolie – fuori dai denti…

Dicendosi disgustato dallabugiadella vittoria di Joe Biden, Jon Voight esorta ad impegnarsi nella “più grande lotta dai tempi della Civile, una battaglia tra la giustizia e Satana“.

Voight e Angelina Jolie, padre fiegli divi cinemematogfici di massimo livello.

Voight e Angelina Jolie, padre e figlia, divi cinemematografici di massimo livello.

“Noi tutti – afferma Voight su Twitter e pubblica in video – sappiamo la verità    che dobbiamo combattere contro questa corruzione e per il bene perduto“.

“Rimettiamo la nostra fiducia in Dio e combattiamo adesso – continua l’attore vincitore dell’Oscar nel 1979 – per la vittoria di Trump perché sappiamo tutti che questo spoglio è corrotto come lo sono loro. Non arretriamo, combattiamo questa battaglia come se fosse l’ultima sulla terra”.

E’ una vergogna come anche i media italiani hanno ignorato le notizie sui brogli e le irregolarità: sono tante e ne basterebbe una sola per invalidare il tutto…

Basterebbe la più ‘veniale’: i media americani che preannunciavano la ‘vittoria’ di Biden in corso con i seggi ancora aperti.

(La notizia della reazione di J. Voight è riportata da Adnkronos, agenzia di stampa multicanale di informazione e comunicazione italiana.

________________________

Da Vox

I patrioti americani domani marciano su Washington. Si prevede una marea umana a sostegno del vero presidente Donald Trump e contro i brogli.

Lo stesso Trump ha confermato, poco fa, che potrebbe partecipare alla marcia.

 

Nota

Voight parla di ‘giustizia e satana’. Noi avevamo ricordato la massima: il Male è abile nel travestirsi da Bene.

Be the first to comment on "L’attore John Voight: Trump contro Biden, la giustizia contro Satana"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*