Hot Topics

Covid? Più facile morire per incidente stradale! L’inattendibilità del governo

Ridicolaggini da Covid: poliziotti inseguono e perseguono bagnanti (qui tellinari) in spiaggia libera (una volta...). E' stato vietato passeggiare sui lungomare! Ciò che non può far altro che bene a chi può farlo...

I numeri ci dicono che su una popolazione mondiale che si muove da 7  verso gli 8 miliardi, i morti ‘ufficiali’ per Covid  – di certo sovrastimati – sono poco più di un milione inclusi gli anziani che sarebbero morti più o meno lo stesso: la media dei morti è di 70 d’età… Per gli asini in matematica specifichiamo che un milione è la millesima parte di un miliardo.

Per incidenti stradali nel solo 2017 sono morti 1,2 milioni di persone, senza contare i mutilati gravi…

Ma dove vai? Bellezza in mascherina? ...Obbligo di portarle all'aperto...

Ma dove vai? Bellezza in mascherina? Obbligo di portarle all’aperto:conseguenze. A sinitra in piccolo: mascherine? Roba da nni ’20.  Sotto: è sindrome. Una, due insieme, visiera, mantellina, guanti…

Guardia impone mascherina USA 1920 sindrome mascherina Questi numeri? Cercateli sul telefonino! Sono ufficiali…

—————————

                                   

 

                                                                            Ci pare dimostrato come sia più pericoloso uscire da casa e subire incidenti stradali che non un contagio mortale da parte di coronavirus: questo rischio, al confeonto, è irrisorio.

Esageriamo? E siaMa da qui a sfottere e trattare da deficienti i ‘negazionisti’ e i no mask, ci pare …ne corra.

Fermo restando che per regola generale non ci si deve fermare di vivere per paura di morire, il rischio di contaggio da Covid-19 è irrisorio.

Ridicole pertanto: obbligo legale incondizionato di mascherine, e obbligo di ‘sanificazione‘ dei negozi ogni mattima. La notte, fra l’altro, ha certamente sanificato le botteghe da sé

Vediamo come procedono, frattanto, i consigli e le ‘raccomandazioni’ del Goveno italiano. Vi anticipiano la rispposta: sarebbe meglio che tacesse.

Ma è certo che abbiano torto?

Ma è certo che abbiano  così tanto torto?              _________________________________

__________________________

Ecco la recente testimonianza della Dott.ssa Maria Grazia Dondini, espert di fame pserimenatrice diretta a livello ospedaliero.

1500 mutuati: né un morto, né un ricovero in terapia intensiva per la Dottoressa Maria Grazia Dondini, Medico di Medicina Generale a Monterenzio, in provincia di Bologna. Un bilancio ottimale le cui spiegazioni possono essere molteplici: bravura, preparazione.

Tutto però comincia a cambiare dal 22 febbraio 2020, data nella quale in Gazzetta Ufficiale vengono promulgate dal Ministero le nuove linee guida per fronteggiare l’emergenza coronavirus che di lì a poco avrebbe sconvolto Codogno, la Lombardia, e in seguito l’intera penisola.

Il 22 febbraio è la data in cui il problema coronavirus inizia quindi ad esistere per il Governo, ma SarsCov2 si trovava in Italia da molto più tempo, e con ogni probabilità fino a quel momento era stato trattato dai medici di territorio, quelli che in seguito alle nuove direttive sono stati totalmente accantonati per far spazio ai ricoveri ospedalieri e alle terapie intensive.

Ecco perché, come ha spiegato a ‘Un Giorno speciale’, Maria Grazia Dondini non è stata …al gioco: ha continuato a sentire e a curare i suoi pazienti. Di fronte a regole che non lo vietavano aperta

L'Espreseso denuncia la mega speculzione dei vaccini. Quotati in borsa

L’Espresso si disallinea e denuncia la mega speculazione dei vaccini. Già quotati in borsa ben pima di quando sarà certo che verranno distribuiti. Quali e da chi. Il ‘profitto‘, però si prevede … sarà enorme. Per una volta il settimanale ‘radical chic’ lo demonizza a ragione.

nente, ma di fatto lo disincentivavano

Preoccupazione, perspicacia e una certa dose di sfiducia nelle nuove regole del Governo hanno spinto la dottoressa a questa “ribellione”, anche perché come riferisce a Fabio Duranti e Francesco Vergovich, le nuove disposizioninon andavano verso la tutela della salute, ma contro”.

(Da radioradio.it)

 

Be the first to comment on "Covid? Più facile morire per incidente stradale! L’inattendibilità del governo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*