Hot Topics

Fra numeri mascherine malati Pfizer millanterie e menzogne

Una delle scne penose dell'Italia del Covid. Guardie in jeep contro un gruppetto di bagnanti in una piaggia libera: sole e mare non potevanoch giovargli... Per 'controllare' gli italiani onostati schirai 40 mila poliziotti. Gli elicotteri controllanodll'alto i 'movimenti della popolazione'. Il governo ha cercato, senza riuscirci, di schedare gli italianicon l'up immuni. Fallita: non sanno fare benne nanche male...

I media continuano adare i numeri’. Cifre ‘martellanti’ che significano poco così come vengono comunicate: sui numeri si ragiona a lume di statistica, invece non si continuano a dare che ‘valori assoluti, purché si continui a seminare il panico e lo sconforto. Il che agli ipocondriaci – che sono tanti – potrebbe provocare pesino il suicidio. Sarebbe un altro ‘morto per Covid’ assieme ai tanti morti per le cure (errate o morti per altre cause naturali ‘durante l’epidemia’…

Il governo che aveva trascurato la sanità, riducendo i fondi e svuotando gli ospedali del personale medico e infermieristico (mancata sostituzione dei pensionati), oltre che carenti di attrezzature, adesso sono ‘preoccupatissimi’ per la nostra salute. Mah!

Adesso è ‘l’ora del vaccino’, il fatidico vaccino americano, il famoso vaccino Pfizer. Non lo sostiene solo l’Italia ma anche l’Europa.

Il vaccino è opportuno. Il vaccino è sicuro. Il Vaccino ‘funziona’. Funziona con tutti. Funziona contro tutti i virus ‘mutanti’ di questo mondo. Ci libererà dalla catastrofe…  Vaccinarsi è un dovere civico. Vaccinarsi è un atto di coscienza sociale. Vaccinarsi significa altruismo. Non vaccinarsi è da incivili. Non vaccinarsi è da asociali. Non vaccinarsi è da egoisti, egotisti, egocentrici, ma soprattutto …folli.

Peccato, per la mainstream e il politically correct, che a diffidare del vaccino, a mostrane gli evidenti punti deboli, a paventare i rischi ci sia tanto personale medico

Per il Pfizer è stata predisposta tutta una serie di pesanti clausole che limitano le responsabilità, per cui la casa produttrice e la stessa amministrazione statale italiana, ‘declinano’ ogni responsabilità, per errori e danni eventuali alla persona posteriori alla somministrazione. Coinvolto, invece, il personale medico sanitario. Molti infermieri si sono sindacalizzati e hanno comunicato che …non somministreranno il vaccino!

Il grande virologo francese Didier Raoult ha indicato il re nudo. E ci voleva poco! Non era necessario neanche un virologo, ma basta un ragazzino: “è ben difficile che ‘un vaccino uno’ possa coprire un spettro di virus mutanti.

Sono evidenti la millanteria e la menzogna

La millanteria: si afferma che …saranno disponibili decine di milioni didosi‘  mentre frattanto mancano già le siringhe. Ma soprattutto, mentre l’Italiaobedisceall’UE, anche quando ci sarebbe in palio la vita umana (o no?) e aspetta l’Ema non dia il proprio ‘supremo sì’ ad Astra Zeneca (i milioni di dosi). Quindi: tutto è fermo o quasi. Nel frattempo il numero degli ‘inoculati’ nella Penisola è di ‘poche migliaia‘ di individui, a fronte di una popolazione che sfiora i 70 milioni di anime.

La menzognase fosse vero che questi vaccini ‘funzionano’ anche se il virus ‘varia’, avrebbero sconfitto ‘tutte le possibili influenze’. Eppure questo non si dice. Per il semplice fatto che non è vero! Facile il sarcasmo: …tutti i vaccinisarebbero ‘polivlenti’ riguardo le mutazioniel virus. Ma …com si fa  credere a queste m.te? Ma com si fa a dirle?

Dobbiamo vaccinarci ‘tutti’? Ci risponde il ‘responsabile nazionale emergenza Covid’, tale Arcuri: “il piano vaccini non è pronto!” Ma quale piano è pronto presso il governo che lo ha nominato, caro mimmo? (si chiama domenico e… domenico è semprte domenico, si sveglia la città con le campane…)

Scaramacai 

Be the first to comment on "Fra numeri mascherine malati Pfizer millanterie e menzogne"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*