Hot Topics

Il Covid 19: una gran ‘fregnaccia’! La vaccinazione? Un pericolo! Un dovere sociale? Assolutamnte NO

Lo dice la Legge: Nessuno può essre né biasimato, nè tantomeno sanzionato se rifiuta il vaccino. Numerosi i casi di 'fallimento delle prime esperienze: reazioni allergiche e infuenza da coronavirusu per tanti 'vaccinati'. Ls campagna vaccinale in Italia è già un fallimento...Lo dice la Legge: Nessuno può essre né biasimato, nè tantomeno sanzionato se rifiuta il vaccino. Numerosi i casi di 'fallimento delle prime esperienze: reazioni allergiche e infuenza da coronavirusu per tanti 'vaccinati'. Ls campagna vaccinale in Italia è già un fallimento...

Ecco il promesso articolo che spiega, per filo e per segno, come e perché non sia in atto nessuna speciale epidemia, che si tratti – invece – dell’ennesima montatura – tesa a strozzare la crescita e lo sviluppo – ispirata dal deep state americano cui obbediscono la main stream mediatica e le accolite di stampo massonico in tutto il mondo.

Queste parlano del ‘Cigno nero’, il cui arrivo minacciavano da tempo e giungono ad asserire che un altro, ancor più dannoso, addirittura catastrofico, si abbatterà ancora sull’umanità intera.

__________________________________________________________________

Perché lo fanno? Perché il loro interesse, fatto di numeri enormi, superiori a quelli controllati dagli Stati costituiti, è quello di controllare l’economia mondiale asservendola alla finanza (sistema bancario): non importa loro se ciò genera un ristagno della crescita o addirittura una recessione (deflazione, mancata crescita che equivale alla decrescita, più o meno’felice’). Ciò che importa loro è ‘controllare’ tutta l’economia e la finanza: i valori assoluti restano sempre enormi, anche in un mondo in ritardato sviluppo. Questo è ciò che conta dal loro punto di vista: neo liberismo al vertice, socialismo alla base. Per questo vogliono azzerare il potere della borghesia, riducendola tutta a proletariato. E’ il contrario di ciò che stava operando il boom, con l’economia e il mercato lasciati liberi di crescere in piena escalalation tecnologica, prima negli anni ‘930, poi negli anni ‘960 e ‘970. 

__________________________________________________________________

Basta con le mascherine ed i locali chiusi: basta dimezzare il numero dei tavoli! O no? Basta con la falsa informazione, col seminare l’ignoranza come fosse ‘il verbo’ ma soprattutto il panico come fosse la’panacea’!

Oppure è vero che  si vuole uccidere definitivamente il piccolo commercio, l’artigianato, il negozio d’angolo, dopo decenni di vessature, imposte, tasse, finte ‘antimafie’, incombenze burocratiche esattamente uguali per i piccoli come per i grandi che già le seguono per motivi di amministrazione interna! E dispongono anche di certi espedienti d’evasione fiscale…

A fronte di tutto ciò, ‘il piccolo’ sopravvive spesso lo stesso, pur con difficoltà – quando ci riesce – perchè le moderne tecniche consentono una produzione artigianale o locale che ‘spunta’ prezzi vicini, talvolta persino concorrenziali, rispetto alla grande.

Contro la realtà dell’imprenditoria della classe media e piccola, la grossa speculazione, soprattutto l’alta finanaza, scatenano ogni arma possibile, lo stesso apparato’ statale, la normativa, la magistratura corrotta, persino  la persuasione occulta dei grandi media – quelli che costruiscono la cosiddetta ‘main stream’ – che – copiati dai piccoli – fanno credere sia giusto ciò che è sbagliato, quando serva ai …potenti!

 

Il cosiddetto Covid (Corona virus disease) non è che la normale influenza detta anche Sars, l’influenza da coronavirus che si ripete ogni anno alla vigilia dell’inverno e prosegue nell’anno seguente. E’ una forma come un’altra della comune influenza che si ripete ogni anno. La sua virulenza, non inedita, ha spinto i medici ospedalieri verso cure ormai evidentemente sbagliate, basate sulla iperventilazione forzata caratteristica della cura alla polmonite. Questa è stata la vera causa di molti decessi. Soprattutto perché sono stati usati gas propellenti misti ad ossigeno ed aria atmosferica che hanno bruciato i polmoni dei pazienti soprattutto anziani. Lo si è scoperto inequivocabilmente quando è saltato il divieto, imposto dall’UE, di operare autopsie sui cadaveri morti per supposto Covid19.

Considerato che siamo nel 2021, le influenze (Sars – Covid) non sono più indicabili come Covid-19, ma evidentemente sono forme di Covid-20 che prosegue nel 2021…

Ma c’è ben altro: prove di fatto e prove tecniche, farmacologiche e cliniche.

E’ vero che sono morti molti medici per il cosiddetto Covid.19. Ma, stabilito che trattasi di una montatura, bisogna ribadire che molti morti sono attribuiti al Coronavirus e, invece, sono morti da altre cause, patologiche o naturali. Sta di fatto che una strana norma nazionale emessa in questa emergenza preveda un ‘gettone’ versato agli ospedali per ciascun ‘morto per coronavirus’. Da qui il conteggio è inattendibile. E’ da tempo, inoltre, che si osserva acutamente che una cosa è morire per coronavirus (causa – effetto), altra è morire col coronavirus, cioè ammalandosi di Coronavirus ma per cause differenti che hanno o determinato o facilitato la morte.

Frattanto i media non hanno fatto che dare, giorno per giorno, mattina per mattina, sera per sera, i numeri che più potevano impressionare: una volta il numero dei malati, una volta il numero dei positivi, una volta il numero dei positivi in percentuale (se questa impressionava di più) rispetto a chi aveva subito il tampone e via dicendo. Mai vere statistiche con dati omogenei comparati. Mai un’osservazione sulla media generale, piuttosto ‘valori assoluti‘ che impressionano sempre: numeri! …Niente  sulla cosiddetta ‘moda‘, che consiste nel ‘caso più frequente‘ in una serie di casi osservati. Già: che cosa succede, di solito, alla maggior parte di quelli che contraggono questo benedetto Covid-19? Ammesso che esista ‘uguale’ ininterrottamente da quasi 2 anni (chiara menzogna, quanto meno chiara imprecisa approsimazione medico scientifica).

Contro i cosiddetti ‘negazionisti’, tacciati di incoscienza e stupidità, si afferma di tutto. Per esempio si sbandiera il pericolo degli ‘asintomatici’, individuati non subito. Per gli assertori del covd.’19 come fosse non una pur grave influenza, ma la peste del momento , gli asintomatici sarebbero più pericolosi dei sintomatici perchè più difficili da individuare. Noi non vogliamo dire che il tampone omai li rivela, diciamo semplicemnte che non tossendo, né starnutendo, gli asintomatici non si esprimono nella vera perfomance che determina il contagio. Si sa da sempre: per qualunque influenza i ‘nemici’ sono lo starnuto e la tosse. Non altro! Che il coronavirus possa trasmettersi con l’alito è una sonora pansana. Fatevelo dire non dal commentatore di turno, non dal virologo con il bernoccolo della tragedia (che gli conviene), fatevelo dire –  fatemelo dire – da un vero scienziato: che la cellula vivente in cui alberga il Virus – il quale non esiste al di fuori di essa – possa viaggiare nello spazio (come viene ripetuto e comtrabbandato) in quel vapor d’acqua che appanna gli occhiali quando li puliamo: pansane, fregnacce, menzogne nude e crude!

MA ADESSO VIENE IL PIU’ BELLO!

Sentite questa: qualcuno ha esposto una scritta a norma dell’art.4154 del Codice penale, Leggi 155/2oo5 e 152/1975 :

QUI E’ PROIBITO ENTRARE MASCHERATI

Lo stato di di emergenza è stato annullato retroattivamente il giorno16 Dicembre del 2020, Gazzetta Ufficiale del 24 Dicembre 2020.

Il Tribunale di Roma, sezione VI Civile, nell’Ordianza N. 45986/2020 DICHIARA:

Illegittimi tutti i Dpcm a poartire dal 31.01.2020

Illegittino lo Stato di emergenza nel merito e nel metodo.

Nullificabili tutti gli atti da essi scaturiti.

A seguito delle udienze concesse presso la Camera dei Deputati ad avvocati e medici, primo il Dr Pasquale Bacco, specialista in esami autoptici, dove – a seguito di corrette indagini – è emerso che:

Ufficialmente NESSUNO E’ MORTO DI SARS-COV2, detto Covid-19, bensì per complicanze di patologie pregresse e trattamenti sanitari impropri, aggressivi e tossici, forniti con PROTOCOLLI OBBLIGATI dall’Ordine dei Medici, colluso con le Case Farmaceutiche. Ciò al fine di condurre UNA FINTA VACCINAZIONE DI MASSA, meglio conosciuta come ‘Terapia genica sperimentale‘. Sottoscritta, questa, dal ministro Beatrice Lorenzin nel 2014.

Corte Costituzionale – sentenza 308/1990 :

Non è permesso il sacrificio della salute individuale a vantaggio di quella collettiva. Ciò significa che è sempre fatto salvo il diritto individuale alla salute, anche di fronte al generico interesse collettivo.

Ecco i reati perpetrati dal potere esecutivo e dalla Pubblica Amministrazione in Italia.

Procurato Allarme, Art.658 del Codice Penale

Truffa aggravata, Art. 640

Abuso di autorità, Art. 608 del Codice penale.

Violenza privata, Art.610 del Codice Penale.

Violazione della Costituzione Italiana, Artt. 1, 2, 4, 10, 13, 16, 32, 41, 54, 78.

Violazione della Convenzione di Oviedo, Art.5

Violazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, Art.3

_________________________________

C’è anche chi critica aspramente la campagna vaccinale italiana

“Sono stato tra i primi critici della campagna vaccinale – sottolinea all’Adnkronos Salute Matteo Bassetti, direttore della Clinica di Malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova – quando fu annunciata e lo sono, oggi, ancora di più. Vedo che la capacità di reazione del Paese e della struttura commissariale non è adeguata: il piano ‘A’ di vaccinare 40 mln di italiani a settembre, annunciato tempo fa, è fallito. E non è decollato nemmeno quello ‘B’ di mettere in sicurezza gli anziani vaccinandoli a gennaio. Ci sono ritardi su tutta la linea e anche se arriveranno i vaccini non vedo un’organizzazione pronta a vaccinare milioni di persone“.

“Mi chiedo – incalza Bassetti – perché non abbiamo seguito gli esempi di campagna vaccinali virtuose come ha fatto Israele, dove già a ottobre-novembre sono partiti con una campagna di informazione sui vaccini che ha spronato l’incredibile numero di immunizzazioni fatte in poco tempo. Noi dovremmo puntare anche sulle farmacie, sui medici di famiglia, sui medici del lavoro delle grandi aziende, solo così nel giro di poco tempo si possono immunizzare milioni di persone”.

Be the first to comment on "Il Covid 19: una gran ‘fregnaccia’! La vaccinazione? Un pericolo! Un dovere sociale? Assolutamnte NO"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*