Hot Topics

Che il Covid-19 sia con voi! E con esso il vaccino!

AVANTI UN ALTRO: CE N'è PER TUTTI! NO, NEANCHE QUESTO. NON SONO STATI CAPACI DI PRODURLI. SI COMPRA UN PO' QUA UN PO' Là, AL MERCATO NERO.  L'UE IMBROGLIA LE CARTE, COME SEMPRE. GLI STATI EUROPEI COMPRANO PER CONTO PROPIO. QUALCUNO, PERO', COL SUO COMODO 'LI PRODUCE'. IL DENARO SA DOVE ANDARE.. E L'ACUQA COME SEMPRE VA AL MARE...AVANTI UN ALTRO: CE N'è PER TUTTI! NO, NEANCHE QUESTO. NON SONO STATI CAPACI DI PRODURLI. SI COMPRA UN PO' QUA UN PO' Là, AL MERCATO NERO. L'UE IMBROGLIA LE CARTE, COME SEMPRE. GLI STATI EUROPEI COMPRANO PER CONTO PROPIO. QUALCUNO, PERO', COL SUO COMODO 'LI PRODUCE'. IL DENARO SA DOVE ANDARE.. E L'ACUQA COME SEMPRE VA AL MARE...
L'ospedale riceve 'un gttone' per ogni 'morto per cortonavirus', perché lo ha 'gestito': logico che chiunque muoia in ospedale entri ...nel calderone! E' noto che li hanno anche uccisi involontariamente con una errata iperventilazione. Chi è restato a casa è quasi sempore guarito. Adddirittura, speso, con grande facilityà!

L’ospedale riceve ‘un gettone’ per ogni ‘morto per Covid19: logico che chiunque muoia in ospedale entri …nel calderone! E’ noto che li hanno anche uccisi involontariamente con una errata iperventilazione. Chi è restato a casa è quasi sempore guarito. Adddirittura, spesso, con grande facilità!

Lo chiameranno o non lo chiameranno Lockdown saranno comunque contenti. C’è un piano in atto: è più che evidente!

Lo chiamano ancora Covid 19, ma è già Covid 20 e presto farà 21. Però non lo dicono: 19 nacque e 19 resta!

Perché non lo dicono? Perchéil mostroche hanno creato – e se lo tengono bello stretto – è lui, il Covid la peste del momento – almeno per tuttoil decennio! Il ‘popolo’ deve piangerlo, temerlo, avitarlo, conrarlo. Qualcuno deve ammalarsi, deve prendere la polmonite, deve essere curato in ospedale da medici vestiti da marziani!

L’Acronimo sta per Corona virus 2019: è un mostro cattivo, è Lui il diavolo fatto pandemia, la peste ‘quantomeno’ di questo decennio. E tale deve restare: è utile, è redditizio, sviluppa un gran business per chi lo sta sfruttando, provoca ‘opportuni’ e ‘ben progrmmati’ danni alla società civile!

Riflettiamo: OGNI ANNO che ha mandato il Signore ha avuto il suo COVID: a scalare covid 19, 18, 17,16, 15, 14 e via a scendere. E OGNI ANNO A VENIRE ha ed avrà (ma non importa) il proprio: Covid 20, 21, 22, 23, 24, 25

E non c’è vaccino che tenga: per nessuno di essi. Perché, mentre hai pronto quello adatto, il coronavirus è già quello dell’anno dopo. Questa è scienza! E neppure di quella ‘difficile’: nozioni minute-minute, risapute, più che risapute

Il resto sono chiacchiere. Peggio: menzogne! Peggio ancora: modi per guadagnar soldi, ‘mettersi in mezzo’, sprecare energie utili ad altro scopo, mettere a rischio la salute e persino la vita dei vaccinati ‘inutilmente’!

Ma tutto questo non è certo da spiegare al volgo’: Covid-19 fu, covid-19 dev’essere e Covid-19 deve restare! Perché è Lui il ‘cattivone’ per eccellenza: quello che uccide i vecchi e volte anche i bambini, quello che uccide medici e infermieri, quello che ci costringe a portare le mascherine, a tener chiusi i ristoranti, i cinema e i teatri, quello che ci vieta (udite, udite!) di …recarci nelle seconde case….

Dunque: io sono a casa mia, scendo nella mia automobile mi reco nella mia seconda casa: VIETATO!

Siamo oltre l’assurdo!

E’ chiaro che un grande disegno internazionale ha montato il fenomeno di una pur grave forma influenzale, trasformandola e moltiplicando i morti e gli infetti. Soprattutto attraverso la main stream mediatica…

HA ANCHE MOBILITATATO PARTE DELLA CLSSE MEDICA, ATTRIBUENDO A QUALCUNO POTERICHE NON AVEVA MAI AVUTO E METTNDO ALL’INDICE ALTRI CHE VACEVANO NOTARE LE INCONGRUENZE DEL TUTTO O PROPRONECVANO AL POSTO DI UN VACCINO, L’UTILIZZO GRATUITO E IMMEDIATO DEL ‘PLASMA DEI GUARITI’. Fra questi, con tale cura, l’italiano dottor de Donno, un ospedliero veneto, riuscì a far guarire e partorire felicemente una donna incinta. Cosa ritenuta impossibile in tutto il mondo. Tale impresa, dopo il primo giuisto scalpore, è stata cancellata dalle croncahe. Ma molti medici, non solo utlizzano il siero dei guariti, ma invitanoa non vaccinarsi eda curare l’influenza con i rimedi tradizionali. Irisultrati possono essere defini ‘universalmente positivi’.

Al contrario, intere comunità vaccinate (persino equipe mediche) stanno ammalandosi proprio a causa del vaccino subito.

_____________________

S I A   B E N   C H I A R O  

VACCINARSI SIGNIFICA ASSECONDARE IL DISEGNO INIZIALE: FAR SEGNARE A CHI HA INVENTATO LA PANDEMIA UNO DEI GOL DA LUI PROGRAMMATI! CIOE’ ENORMI UTILI AL VERTICE. LO SCOPO PRINCIPALE E’ – COMUNQUE – INFERIRE UN ALTRO COLPO, QUESTA VOLTA DA VERO KO, ALLA LIBERA ECONOMIA, ALLA CRESCITA E ALLO SVILUPPO ‘GENERALIZZATI’. IL TUTTO A FAVORE DI PRODUZIONI CENTRALIZZATE E MONDIALIZZATE.

_______________________________________________

Il concetto è: “deve crescere solo chi è al vertice”. Tale principio avrebbe anche una base ritenuta “morale”: la ‘massa’, di fronte ad una crecita smodata del benessere, avrebbe già dimostrato, negli anni del miracolo economico’ (ce ne sono stati due o tre, in realtà, dall’inizio della Industrial revolution) di non essere moralmente all’altezza di gestirla. Tale mentalità è da sempre caratteristica delle congreghe di stampo ‘massonica’. Il’vertice’ rassicura la base massonica di mantenerla comunque privilegguiata: i valori assoluti di una società a crescita prossima allo zero (cui assistiamo) sono già altissimi se ‘riservati ai soli privileggiati’. Queto è il fulcro dell’attuale cultura di stampo massonico. In sintesi: il mondo deve essere la morale e ciò che è morale ‘lo stabiliamo noi’ e lo imponiamo tramite il controllo del denaro (finanza).

_________________________________________________

LA MONDIALIZZAZIONE E’ IL CULMINE NEGATIVO DELLA GLOBALIZZAZIONE, CHE NE ELIMINA I LATI POSITIVI. INTENDE CREARE UN  ‘NUOVO ORDINE’ (MONDIALE) DI CUI FAREBBE PARTE PERSINO UN’UNICA RELIGIONE COLLETTIVIZZATA…

IN ALTRO RECENTE ARTICOLO (vedi voce Salute) ABBIAMO CITATO LE NORME COTITUZIONALI E DEI CODICI VIGENTI IN ITALIA (perché non abrogate) IN VIRTU’ DELLE QUALI IL CITTADINO “NON PUO’ ESSERE OBBLIGATO” A NESSUN COMPORTAMENTO COERCITIVO NEANCHE PER IL BENE DELLA COMUNITA’.

IL VACCINO, QUINDI, NON PUO’ ESSERE SE NON “VOLONTARIO INDIVIDUALMENTE”, ANCHE PER GLI ‘OVER’ E PER CHI ESERCITA SPECIALI ATTIVITA’ LAVORATIVE (insegnanti, medici, personale esposto a rischio o a contatto con comunità o generalità di persone).

NON VI E’ ALCUNA PROVA SCIENTIFICA CERTA CHE I VACCINI ANTINFLUENZALI …PRESERVINO DAL CONTRARRE LA LAMALATTIA.

(Pagina a cura di Germano Scargiali)

Be the first to comment on "Che il Covid-19 sia con voi! E con esso il vaccino!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*