Hot Topics

E col vaccino arriva la trombosi! SE CREDETE ALLa TV E A PERSONE COME DRAGHI O ZINGARETTI NON LEGGETE QUESTO ARTICOLO

Trombosi cerebrale

Ogni giorno altri dati ed altri eventi, altri danni ai polmoni, altre crisi di rigetto, altre reazioni allergiche (alcune mortali) confermano che il vero pericolo che stiamo correndo non è l’influenza del 2019 (che ovviamente non c’è più avendo ceduto il posto a quella del 2020 e presto a quella del 2021, visto che viene da sempre in autunno, ma è quello di essere nel pieno di un maledetto e criminale imbroglio.

Anni di giornalismo, anzi decenni, la mia cultura, la mia coscienza mi hanno costretto in questi mesi alla tastiera per mettere in guardia chi potevo. …Abbiamo moltissimi lettori a tutte le ore del giorno e della notte. GRAZIE a chi ci legge.

Non è facile però, di fronte a questo e ad altri ‘maledetti imbrogli’ del mondo di oggi, sostenuti da campagne mediatiche massicce e smaccatamente mirate, convincere ‘le masse’ a modificare l’opinione dominante.
Dicono gli uomini di spirito che le persone più fastidiose sono quelle che ti vogliono convincere che sia corretta l’opinione dominante.

__________________________

VERGOGNA SCHIFOSI! L’ITALIA TUTTA ‘ROSSA’ X PASQUA: C’E’ GENTE CHE ORMAI HA FAME!

L’ECONOMIA E’ FERMA. NON C’E’ LAVORO ALLA BASE PER I POVERI!  MA VOI CI GUADAGNATE E I VOSTRI STPENDI RESTANO TALI E QUALI: FACILE ‘DECIDERE’ CON LA PANCIA PIENA X PAURA D’UNA INFLUENZA! UNA PAURA COSTRUITA A TAVOLINO X NUOCERE ALLA CLASSE MEDIA CON DANNO MORTALE PER I MEDI E PICCOLI. SOPRATTUTTO  PER GUADAGNARE CON I VACCINI E TUTTO CIO’ CHE RUOTA INTORNO AD ESSI ED A QUESTO BUSINESS CRIMINALE!

SOLO ADESSO CAPISCO QUANTO FOSSERO VERE ALL’INIZIO DEL PRIMO LOCKDOWN – GIA’ QUESTO E’ IL SECONDO – MI DISSE CON RIFERIMENTO ALLA PROPRIA CHIAROVEGGENZA MA PROPRIO ‘A GRATIS’ DAVANTI AD UN BAR DI PALERMO: “NON C’E’ NIENTE, E’ TUTTA UNA MONTATURA. NON C’E’ NESSUN COVID’. INFATTI ANCHE LA PAROLA COVID ERA GIA’ UN’INVENZIONE. SIGNIFICA E SIGNIFICAVA ‘INFLUENZA’ IN INGLESE. E QUANDO MAI NON CE N’E’ STATA?

INFINE: COLPIRE L’ECONOMIA E’ UN PROGETTO CHE RISALE A MOLTI DECENNI OR SONO (AL 1970). HANNO GIA’ FATTO CHIUDERE QUASI TUTTE LE AZIENDE, POCHE DECINE D’OPERAI O DI ADDETTI, LASCIANDO VIVA SOLO LA GRANDE FABBRICA E LA GRANDE DISTRIBUZIONE (GDO)

QUESTO ENORME EVENTO A  LIVELLO MONDIALE, CHIAMATO DA ESSI STESSI COME  ……………………………………………………..’ ILCIGNO NERO‘………………………………………………………………  

PREANNUNZIATO, VA DRITTO VERSO IL LORO SCOPO! TUTTI GLI ATTUALI GOVERNI GOLPISTI (ITALIA)  E QUELLI’ DI SINISTRA’ DA ANNI SOSTENUTI SFACCIATAMENTE DALLA GRANDE FINANZA AMERICANA SONO PERFETTAMENTE D’ACCORDO, ANCHE IN QUESTO: SONO I LORO LACCHE’AFFIANCATI DA TUTTE LE ASSOCIAZIONI PARAMASSONICHE!

____________________________________________________________________________

TORNANDO A CHI CREDE ALL’OPINIONE DOMINANTE E CREDE CHE TU NON LA CAPISCA: se io ti dico che la penso altrimenti, è perfettamente inutile che ‘tu’ mi ripeta la lezioncina che sento ogni giorno in tv, che leggo sul telefonino (anzi, meglio quello) o sul quotidiano del mattino (per chi lo compra ancora, ma la sua crisi mi dispiace, perché veri giornalisti si diventa in prevalenza nei quotidiani, a meno di grandi quanto rare doti naturali…) E’ vero soltanto che io ho fatto un’affermazione ‘alternativa’. Un intelocutore ‘intelligente’ la può contestare solo se è capace di non addurre argomenti ‘qualunque’. 

______________________________________________________________________________

Sulla ‘pandemia’ – che, stranamente, tocca poco e niente i paesi non allineati a quelli ‘influenzabili dalle solite campagne mediatiche (main stream) –  BASTI DIRE CHE nel mondo è terminata per ciò che nel 2021 …chiamiamo ancora ‘Covid-19’, cioè INFLUENZA DEL 2019, ed è deceduta molto meno di mezza persona su mille. Pertanto in Sicilia, regione privilegiata, è assolutamente improbabile checapitia me‘.

Certamente non mi avvicinerò a chi tossisce o stranutisce. Il resto sono emerite baggianate: viviamo da due anni in mascherina, oggi ho visto indossarla ad uno che saliva in maxi moto. Non andiamo al ristorante, i pub non lavorano più, per una mera invenzione:

Sono certamente ‘inventati’ gran parte dei morti per fare numero, uccisi dagli errori nella marchiana imposizione della ventilazione forzata. Definiti ‘morti per Covid’ perché l’ospedale riceve un’gettone’da 200 euro. E chi muore più di …morte naturale? Restano solo gli incidentati!

Trombosi arteriosa manifestatasi al piede destrto con cianosi

Trombosi arteriosa manifestatasi al piede destro con cianosi.

E ADESSO – APPENA IERI  – I TROMBI O EMBOLI POLMONARI Da VACCINO ASTRA ZENECA.

ALCUNI PAESI – AUSTRIA E DANIMARCA  –  LI STANNO IMMEDIATAMENTE SOSPENDENDO.

Sarebbe una bella perdita secca per chi li ha prodotti e per chi li ha comprati e adottati. Purtroppo in gran parte con quelli che indichiamo abitualmente come I NOSTRI SOLDI. 

Con essi si scherza, ma peggio: CON LA NOSTRA SALUTE, CON LA NOSTRA VITA.

PER UN BEN ARTICOLATO PRIVATO TORNACONTO!

______________________________________________________________________________

DA GOOGLE

l’Austria sospende un lotto di AstraZeneca dopo la … è stata diagnosticata una trombosi multipla (formazione di coaguli di … la vaccinazione, e un’altra è stata ricoverata in ospedale con embolia … Il lotto ABV5300, spiega l’Agenzia europea del farmaco, è stato …

______________________________

Sospeso un lotto di vaccini AstraZeneca in Danimarca. Stop in altri 5 paesi. Avviate indagini perché si sono verificati alcuni casi di trombosi. … La vaccinazione con AstraZeneca è stata sospesa per due settimane in Danimarca. Dopo la … Il lotto era stato distribuito in 17 paesi europei, ma non in Italia.

______________________________

Danimarca, Norvegia e Islanda bloccano il vaccino Astrazeneca, … Il meccanismo sarebbe scaduto a fine marzo, se non fosse stato prorogato. … di una donna ed il ricovero di un’altra per un’embolia polmonare dopo la … alla variante inglese del Coronavirus (a inizio marzo rappresentava il 46% del totale).

______________________________

La Danimarca sospende l’uso del vaccino AstraZeneca … «Sono stati segnalati decessi per mancanza di cibo, così come un aumento del … Mentre gli aiuti umanitari alla Corea del Nord rimangono bloccati per mesi al … inglese del virus e sullo sfondo di una campagna di vaccinazioni che supera ora i 24 …

_________________________________

Il vaccino AstraZeneca e i lotti ritirati, in Italia e in diversi Paesi d’Europa … di vaccino AstraZeneca dopo che sono stati registrati «eventi avversi», … In altri Paesi d’Europa è stata decisa la sospensione, per un lotto diverso … di trombosi registrati in Europa e la somministrazione del vaccino AstraZeneca.

_________________________________

Vaccini, l’Ema: l’Austria sospende un lotto di AstraZeneca dopo la morte di un pazienteè stata diagnosticata una trombosi multipla (formazione di coaguli di sangue all’interno dei vasi … polmonare (blocco nelle arterie dei polmoni) dopo essere stato vaccinato.

_________________________________

Ma l’EMA prima blocca e poi smentisce. “…Falsi allarmi: continuate a vaccinarvi!”

EMA sta per European Medicines Agency’s .

agi.itNessun nesso fra AstraZeneca e i casi di trombosi“, assicurano Draghi e von der Leyen (figurati!). Telefonata fra il premier italiano e la presidente della Commissione Ue. L’autopsia sul … L’81% del personale è stato vaccinato o è guarito dal covid. aggiornato … 

Frattanto poco fa (sera del 17.03.2021) da Siracusa: vaccinato muore subito dopo per trombosi. Non è precisato al momento con quale vaccino.

Capite che se si ritirano i vaccini il danno economico per qualcuno lassù sarà enorme e la figuraccia sarà ‘alla Emilio Fede’.

Quel che è sicuro è che anche gli altri vaccini – più protetti dalla main stream – hanno provocato conseguenze anche gravi. Altra certezza: lo Pfizer, il principe dei vaccini (il più …caldeggiato in occidente, prodotto in Usa, cioè dalla peggiore fonte possibile perché certamente la più dubbia in fatto di onestà d’intenti) non è neppure un vaccino. Ma un farmaco che inibisce l’influenza (CoronaVirus disease, malattia da Coronavirus). Il suo funzionamento avviene attraverso il Dna. …Le conseguenze a medio e lungo termine sono assolutamente ignote, perché – ovviamente- non c’ è stato il tempo di sperimentarle. Ci chiediamo se qualcuno sul pianeta Terra possa negare l’evidenza. Ci vorrebbe …un marziano.

Ennesima contraddizione: un vaccino dovrebbe essere sostanzialmente identico a qualunque altro. Così è per i vaccini usuali, contro le malattie infantili, il vaiolo, il colera etc. Perché abbiamo ‘tanti vaccini’ con l’aria di essere ‘differenti’ gli uni dagli altri.

Ovviamente l’intera impalcatura va culturalmente, medicalmente, logicamente in frantumi!

______________________________________________________________________________

Precisiamo che i nostri pareri sul Covid19 e sui vaccini non sono solo frutto della nostra cultura e della nostra logica ma sono supportati da medici di livello nazionale. Lo abbiamo già precisato su queste pagine e lo ribadiamo. Per chi volesse soddisfazione. Come dice ‘Striscia’: noi siamo qua!

Molti medici qualificati consigliano di pensare alla profilassi (vitamina soprattutto D – Dibase è il medicamento più noto – e vita sana, evitare chi tossisce o starnutisce). Aria aperta, sole, aria di mare… Al limite, prendersi l’influenza e curarsi in casa con metodi tradizionali, tranne un vero aggravamento. Il governo italiano non ha fatto niente per supportare in questo i medici curanti.

Si è parlato dei magnifici effetti dell’idossiclorochina, un farmaco antimalarico non nuovo.

Ma Roberto Burioni, noto ‘segretario dell’opinione dominante’, si è affrettato a sentenziare quanto segue:

“Piemontesi sappiate che studi sterminati hanno stabilito non solo che per COVID-19 l’idrossiclorochina è inutile, ma che è anche pericolosa. Se qualche “medico” ve la prescrive buttatela nel cesso e cambiate medico velocemente”.

Io invece diffido di uno che parla in termini così categorici e volgari!

UN PARADOSSO DI NOAM CHOMSKY:

SE LA LOGICA DI NORIMBERGA FOSSE APPLICATA STABILMENTE TUITTI I PRESIDENTI DEGLI STATI UNITI DOVREBBERO ESSERE GIUSTIZIATI

(Pagina a cura di Germano Scargiali)

Aggiornamento

Li vaccinano e muoino: non ci sarebbe nesso causale certo. Non c’è nessuna prova di casualità? 

Ma c’è un esempio antico quanto il cucco… 

Avvicini il fiammifero alla paglia: è il fiammifero ad accenderla? La sola cosa sicura è che i 2 eventi siano consecutivi!

Be the first to comment on "E col vaccino arriva la trombosi! SE CREDETE ALLa TV E A PERSONE COME DRAGHI O ZINGARETTI NON LEGGETE QUESTO ARTICOLO"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*