Hot Topics

Pericoloso Astrazeneca? Pfizer fa più vittime! Tanti i decessi e gli eventi avversi in conseguenza dei vaccini

Vaccini drive in: code h 24 e frequenti litigi, anche gravi...Vaccinarsio 1' prima uò signifiucare la salvezza. O no.Vaccini drive in: code h 24 e frequenti litigi, anche gravi...Vaccinarsio 1' prima uò signifiucare la salvezza. O no.

Vaccini per tutti? Ma ne siete proprio certi? E’ chiaramente ciò che vuole un ‘potere sempre più riconoscibile’ sin dal primo giorno in cui si manifstò …l’infezione’…

Prima le donne e i bambini. No, gli anziani!Moriranno preto comunque - è triste -aearrchhiranno anche loro l

Prima le donne e i bambini. No, gli anziani! Moriranno presto comunque – è triste – e arricchiranno anche loro 

Solo nel Regno Unito (dati Ansa) sono morte 275 persone da subito ad alcuni giorni dopo che a loro erano state somministrate le dosi Astrazeneca, mentre altri 227 decessi si siano verificati in seguito al vaccino Pfizer/Biontech (però meno usato di Astrazeneca, quindi gli eventi avversi sono maggiori in percentuale con Pfizer).

L’Agenzia Ansa riporta anche che dalle tabelle risultano 102.100 segnalazioni di eventi avversi per Pfizer, 54.571 per Astrazeneca e 5.939 per Moderna per un totale di 162.610. Insomma: scusate se è poco!

C’è una verità sotterranea che ormai s’intravede sempre meglio: Il vaccino Astrazeneca, in realtà, è stato infamato mediaticamente dalla Germania, che ha interesse ad appoggiare Pfizer, che è americano/tedesco (Biotech) e a colpire Astrazeneca (inglese/italiano, Oxford e Pomezia). Del resto si è notato fin dall’inizio che la ‘grancassa’ della main stream mediatica tambureggiava per Pfizer: è questo il vaccino per eccellenza della mega truffa internazionale. Una truffa non unica ma analoga ad altre truffe planetarie che non val la pena di ricordare …

Draghi, al quale diamo usualmente torto, stavolta ha ragione nel difendere Astrazeneca nei confronti di Pfizer.

…E, comunque, farebbe meglio a non vaccinarsi affatto.

SIA CHIARO: PFIZER NON E’ NEPPURE UN VACCINO. Il vaccino è un preparato ‘naturale’ spericifico che nasce dalle esperienze di Luigi Patsteur, preparato inizialmente in termini elementari sviluppando cellule che avevno affrontato la malattia non più in grado di provocarla, ma in grado da trasmettere la cvapcità di noncontrala una seconda volta, veniva sviluppato e moltiplicatocon l’aiuto di tessuti dei bovini: da qui la parola vaccino. Pfizer è un farmaco che entra fin dentro il Dna: a quel punto il corpoumano produce proteine che stimolano il sistema immunitario. Gli anticorpi così prodotti bloccano le ‘proteine Spike’ e ne impediscono l’ingresso nelle cellule.

Quanto la sperimentazione ci farà sapere l’entità degli efetti colaterali a media e lunga scadenza di questa ‘intromissione profonda nel nostro Dna?

Due medici qualificatissimi che curano noi che scriviamo questo articolo (a 2 mani) ci hanno consigliato con queste vivaci parole: “non vaccinatevi per nessun motivo!”.

La verità è che non vaccinandoti, se sei anche prudente, rischi pochissimo (meno di 1 morto su mille abitanti nel mondo), se sei meno prudente o sfortunato rischi un’influenza, per brutta che sia.

Un’ultima precisazione.

Lo chiamano ancora Covid19. Perché? Per comodità? O piuttosto per continuare a farci paura? Quando a settembre, ‘secondo Speranza e Draghi’ – gli italiani saranno tutti vaccinati avremo già in casa il Covid-21.

Si sa benissimo – da sempre – che la vaccinazione contro l’influenza è difficile, improbabile, crea dei rischi e …scade.

Per quale mattana questi vaccini dovrebbero essere ‘migliori’? Siamo alla sconfitta dell’influenza come tale? No di certo: nessuno ‘osa’ affermare nulla del genere!

Non ce lo dicono neppure i rispettivi produttori, le famose grandi case del trust farmaceutico mondiale che ci derubano 365 giorni l’anno con sostanze che costano in genere pochissimo vendute a prezzi con ricariche di oltre il 500%.

Germano Scargiali

(Leggete se volete gli articoli precedente: il parere dei medici a noivicini)

Nota 

Ora pesino la Norvegia dichiara ‘guerra aperta’ ad AstraZeneca…

E’ CHIARISSIMO CHE PREFERENDO PFIZER CI SI FA BELLI DAVANTI ALL’AMERICA AL TRUST MONDIALE DELLA FARMACEUTICA E PERSINOALLA GERMANIA CHEIN PFIZER E’ COINVOLTA

Nota spiritosa

Si dice che gli insegnanti – obligati a vaccinarsi – siano le cavie. Perciò i topolini bianchi si sono divisi in due fazioni: uno protesta sindacalmente perché ha perso il postodi lavoro, l’altro ammonisce: “No, vediamo come finisce con gli insegnati!

 

Be the first to comment on "Pericoloso Astrazeneca? Pfizer fa più vittime! Tanti i decessi e gli eventi avversi in conseguenza dei vaccini"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*