Agropoli Interzonale Optimist: Filippo Noto primo dei siciliani e ottavo in classifica generale Ben 16 i siciliani selezionati

L’Interzonale Optimist di Agropoli ha regalato alla Settima Zona ottimi risultati. Ben 16, infatti, i selezionati su 126 partecipanti dopo la disputa di tutte e nove le prove in programma.

La regata, vinta da Francesco Carrieri del Circolo Vela Bari, ha visto, poi, sul podio, al secondo e terzo posto, due equipaggi dello Yacht Club Savoia di Napoli: Andrea Tramontano e Riccardo Allodi Varriale, che continua la tradizione di famiglia. Sempre del Savoia di Napoli, al quarto posto, la prima ragazza, Maria Luisa Silvestri. Bella prestazione anche di Filippo Noto, della Società Canottieri Marsala, giunto ottavo e primo dei siciliani, autore di due primi di giornata. Pure della Società Canottieri Marsala la prima tra le ragazze siciliane, Giorgia Tumbarello.

A seguire: Pietro Moncada del NIC di Catania, undicesimo, Salvatore Mangiameli, tredicesimo, pure lui del Nic, Antonino Mortillaro, del Velaclub Palermo, quindicesimo, Marta Tarantino del CCRLauria di Palermo, sedicesima, Vittorio Lentini, della Soc. Canottieri Marsala, diciannovesimo, Damiano Livoti, del Nic di Catania, ventesimo, D’Ambra Francesco, Circolo del Tennis e della Vela di Messina, ventunesimo, Edoardo Giuseppe Rizzi, del Circolo Velico Sferracavallo, ventiduesimo, Andrea Bellio del Kaucana, ventitreesimo, Riccardo Billè, del Circolo Tennis e Vela di Messina, venticinquesimo, Melissa Falica, del CCRLauria di Palermo, ventiseiesima, Edoardo Marcantonio, del Gulliver di Favignana, ventisettesimo, Giorgio Mangiagli, del Circolo Nautico Augusta, trentesimo, Isabella Maria Rappa, del CCRLauria, trentaseiesima. La prossima Selezione si svolgerà a Giulianova dal 21 al 25 aprile.

Articoli correlati