Blue night dance studio Bnds dove ballare è una festa

Ustica. Estate 2017. Lezioni di danza al Villaggio Spalmatore
Davide Pitarresi in azione nella sede di via Pindemonte
Davide Pitarresi in azione nella sede di via Pindemonte

Volete ballare? La soluzione è a Palermo alla Bnds, Blue night dance studio. Sia che sappiate già ballare, sia che dobbiate imparare, è il posto “giusto”. Lo è anche per i campioni, pronti alle più impegnative gare dell’agone specifico della danza. Infatti, da più anni, è uno sport del Coni…

Ideatore ed animatore della scuola – anzi più che un scuola, un vero centro – è il maestro Davide Pitarresi. Uno che la danza la pratica sin da bambino e non sa più dove collocare le coppe e i trofei conquistati

Ed ecco le recenti iniziative che si apprestano ad impegnare il calendario stagionale,dopo la definitiva archiviazione dell’estate, contraddistinta dagli stage a Ustica in cui il maestro Davide ha coinvolto diversi turisti, in alcuni casi avvicinandoli per la prima volta ed appassionandoli alle danze standard latino-americane, grazie alla sua professionalità e simpatia.

Una giornata gratuita di ballo per chi vuol conoscere il sito, la scuola, i maestri, i metodi…

open DayOpen Day 2Contatti Corsi Hip HopContatti Blue dance night studio – Davide Pitarresi – 328 3126558 – info@bndstudio.it  -Palermo Italy

 

EVENTO ad Aprile

Un imminente impegno:  Blue Night Dance Studio di Palermo sta organizzando un OPEN DAY  in occasione del 29 Aprile, Giornata mondiale della DANZA.

Articoli correlati