Alle Associazioni aderenti al Forum VITA FAMIGLIA EDUCAZIONE ed altri amici

Negli anni passati abbiamo messo in piazza un popolo che al grido di VITA FAMIGLIA EDUCAZIONE ha marciato  in difesa dei principi non negoziabili. Per otto anni siamo stati in preghiera presso l’abortorio dell’Ospedale Civico di Palermo, con marce e momenti di informazione. Per altri otto abbiamo attraversato il centro cittadino, con la benedizione del Papa, di cardinali ed il sostegno di pastori evangelici. NEL 2016 ABBIAMO TOCCATO LA CIFRA-RECORD DI 5000 PARTECIPANTI.

Poi è venuto il covid, la paura, l’isolamento.

Mi sono chiesto negli ultimi mesi, anche in preghiera,  se non era il caso di riprendere le bandiere prolife e profamily, anche in considerazione del mutamento “climatico” su questi temi che si comincia ad avvertire.

GANDOLFINI (FAMILY DAY), MORANDINI (MOVIMENTO PER LA VITA) ED AIROMA (CENTRO STUDI LIVATINO), 3 big dei nostri valori, hanno deciso di raggiungere la nostra città per SABATO 4 MARZO, ore 9,30 in Corso Tukory 204. In allegato la locandina dove mancano soltanto le associazioni che aderiscono all’iniziativa.

E’ un’occasione di rilancio delle tematiche a noi care. Un convegno culturale che avrà quale corollario un pacchetto di proposte che saranno sottoposte alla Presidenza della Regione Siciliana.

Vi chiedo pertanto:
– la vostra fraterna presenza, l’adesione formale della vostra sigla di riferimento e un bel battage pubblicitario
– un aiuto per la formulazione delle proposte stesse da farmi pervenire in forma sintetica
– una preghiera di sostegno all’iniziativa che ovviamente non vuole essere fine a se stessa ma costituire la ripresa di un cammino.

Spero nella vostra fattiva collaborazione e di sentirvi o vedervi al più presto.

Articoli correlati