Diego Torre: Sostenete la marcia per la vita

Marce per la vita a Roma, New York, Parigi. Quella di Palermo, dalle Croci al Massimo è fra le più antiche e numerose

Ferve già da alcune settimane l’organizzazione della Marcia per la Vita a Palermo. Il “motore” della macchina organizzativa Diego Torre, maggior rappresentante in loco della Milizia dell’Immacolata sta lavorando per l’adesione del Presidente Nello Musumeci

“Non è facile raggiungerlo – afferma Torre – e sono ancora in attesa di risposta da parte dell’ufficio di presidenza. Intanto è sicura la presenza di don Fortunato Di Noto… Stiamo muovendo i passi necessari al disbrigo delle pratiche burocratiche e degli accorgimenti tecnici necessari alla marcia”.

Nel frattempo Diego Torre ci invia in allegato una sintesi del “complotto contro l’uomo” che è in atto  Italia ( e non solo). Lo abbiamo pubblicato alla voce Costume di questo palermoparla.news .  Italia ( e Serve per memoria e per far capire come dietro ad ogni tassello ci sia un’unica guerra contro vita e famiglia, che, nonostante tutto, si concluderà con la vittoria della verità.

Santa Madre Teresa di Calcutta: se voleste buttarvi un bimbo datelo a me!
...Se voleste buttare un bimbo datelo a me!

“Ve lo allego – continua Torre – ad ogni buon fine. Se ve ne servissero copie cartacee (in bianco e nero), dovete solo chiedermele”.

“Spero – aggiunge infine l’organizzatore della Marcia per la Vita –  che nel frattempo sensibilizziate quante più persone ai temi trattati nell’allegato; in preparazione della Marcia, ma anche a prescindere da essa. Siamo veramente ad un bivio terribile della storia. Ed in gioco c’è veramente tutto l’uomo”.

Alla Marcia per la vita di Palermo partecipano enti ed associazioni d’ogni genere. Fra queste, accanto alla Milizia dell’Immacolata, il Movimento per la Vita e rappresentanti di quasi tutte le confessioni cristiane. Partecipano, insomma, enti religiosi e laici che si sentono a vario titolo coinvolti da un evento che ha echi in tutto il mondo civile.

Testo raccolto e liberamente commentato da Germano Scargiali (su comunicati di Diego Torre)

Articoli correlati