Velaclub Palermo III Tappa Trofeo del Comitato e Selezione Optimist a squadre

squadra optimist canottieri marsalaSi è conclusa la III prova del Trofeo del Comitato Optimist organizzato dal Velaclub Palermo.
I 18 circoli partecipanti, provenienti da tutta la Sicilia, si sono dati appuntamento all’Addaura per contendersi l’ambito trofeo.
Le condizioni meteo, con vento ballerino, hanno permesso lo svolgimento di due prove per entrambe le divisioni, ma solo nella prima giornata.
Nella seconda giornata, invece, non è stato possibile svolgere nessuna prova a causa dell’assenza di vento, nonostante i tentativi del Comitato di regata presieduto da Piero Lo Giudice.
Il presidente del Velaclub Renato Riolo, si ritiene comunque soddisfatto e conferma la disponibilità del circolo a nuovi appuntamenti velici.
Classifica provvisoria:

Divisione A
1.Antonino Mortillaro (Velaclub Palermo)
2Giorgio Mangiagli (Club Nautico Augusta)

3.Edoardo Marcantonio (ASD Gulliver)
1.Femm. Marta Tarantino (CC Roggero di Lauria)

Divisione B
1. Elena Guidi (Velaclub Palermo) e 1. Femm.
2. Giosuè Cannavó (Circolo Tennis e Vela Messina)
3. Edoardo Mortillaro (Velaclub Palermo)

Premiati anche i timonieri della Società Canottieri Marsala, dal vicepresidente della VII Zona Fiv Giuseppe Tisci, che venerdì 26 nelle acque antistanti l’Addaura, hanno conquistato la selezione a squadre battendo gli sfidanti del Club Canottieri Roggero di Lauria per 2 a 0.
Complimenti, quindi, alla squadra marsalese formata da Elisea Di Bartolo, Filippo Noto, Giorgia Tumbarello, Giorgio Di Girolamo, Vittorio Lentini (nella foto in alto). Allenatori Mario Noto e Ignazio Vitaggio.

Nella foto in evidenza: Elena Guidi e Antonino Mortillaro del Velaclub Palermo. Allenatori Enrico Tortorici e Vincenzo Randazzo.

Articoli correlati