Roggero di Lauria Settimana Velica di Mondello Elena Guidi del Velaclub Palermo s’impone tra i cadetti della classe Optimist Edoardo Marcantonio tra gli juniores

Elena Guidi del Velaclub Palermo, allenata da Vincenzo Randazzo, ormai da tempo avvezza alle vittorie, con due primi e un secondo, non si è lasciata sfuggire neppure questa volta il primo posto nella classifica Optimist cadetti, risultando così prima anche tra le ragazze. La seguono, al secondo e terzo posto, Giosuè Cannavò del Tennis e Vela Messina e Chiara La Loggia del Roggero di Lauria. Terza ragazza Rebecca Taibbi del Circolo della Vela Sicilia. Al secondo e terzo posto tra i maschi, Diego Marcantonio del Gulliver e Matteo Curatolo della Società Canottieri Marsala.

Tra gli juniores della classe Optimist si è imposto, invece, Edoardo Marcantonio del Gulliver di Favignana, seguito da Marta Tarantino, prima ragazza, del Lauria, terzo posto per Antonino Mortillaro del Velaclub Palermo. Quarto in classifica e terzo tra i maschi Filippo Noto della Canottieri Marsala, seguito, al quinto posto, da Claudio Bonomo del Lauria, sesto Mario Priolo del Velaclub Palermo, settima e seconda ragazza Giulia Pasqua del Nautico Augusta, ottava e terza ragazza Giorgia Tumbarello della Canottieri Marsala.  

Articoli correlati