La seconda prova sorride ad I am bad
I am bad di Giuseppe Bileddo (Velaclub Palermo) si è imposto su QQ7 di Michele Zucchero (LNI Palermo), secondo e su Quattrogatti di Andrea Casini (Soc Canottieri Palermo), terzo. Nella prima prova del Campionato, però, era stato Quattrogatti ad aggiudicarsi la prima piazza, precedendo QQ7 e Querida della LNI Trapani.

QQ7

Quattrogatti
La regata, una costiera, che ha impegnato la flotta in una continua regolazione di vele a causa di un vento instabile da levante, si è rivelata impegnativa, ma interessante dal punto di vista tecnico. Del resto anche la prima prova, disputatasi con caratteristiche differenti dalla seconda, a causa di un vento piuttosto sostenuto, ha avuto l’apprezzamento dei regatanti.
Il Campionato proseguirà con le prove in programma il prossimo mese di novembre: l’8 e il 22.
Al momento, dopo le due prove finora disputate, la classifica generale, dalla classe 0 alla classe C, vede al comando Quattrogatti, seguita da QQ7, al secondo posto, ma a pari punti, terza Querida.
Tra i Crociera Regata, per i primi tre, la classifica rimane la stessa, mentre tra i Gran Crociera, risulta in testa Starfly di Andrea Alaimo (YCM), seguita da Mago blu di Salvatore Catania (LNI Palermo), al terzo posto, Acchiappasogni di Ugo Polizzotti (SC Palermo).
Tra i Meteor, Pippo di Francesco Costa precede Donna bianca di Giovanni Franzica, terza Afrodite di Daniela Amodio, tutti della LNI Palermo.
Tra le Vele bianche, è prima Gizmo di Valentina Palmisano (Velaclub Palermo), mentre tra i Double Handed, a precedere è Kundalini di Roberto Randazzo (CVSiciliano).
Infine, tra le Azzurra, Azzurra 4 di Vincenzo La Torre precede Azzurra 3 di Federico Pace, al secondo posto, e Azzurra 5 di Marco Porzio, tutti della LNI Palermo.








