Anche a Latina Palermoparla c’è

I nostri cari edicolanti a Latina

Grazie al direttore dei nostri collaboratori romani Nino Macaluso, Palermoparla è presente anche a Latina (oltre che a Milano, Napoli, Torino e Parigi).

Palermoparla a Latina come nella sua Palermo, in mostra fra gettonatele riviste più gettonate: offre il proprio contributo alla carta stampata, quella che si legge "sul serio" e odora di inchiostri.
Palermoparla a Latina come nella sua Palermo, in mostra fra gettonatele riviste più gettonate: offre il proprio contributo alla carta stampata, quella che si legge “sul serio” e odora di inchiostri…

Ad opera del corrispondente creato da Macaluso – Claudio Zappalà – un’edicola è sempre fornita della nostra amata rivista. Di certo – lasciatecelo dire – è una delle più indipendenti che vi siano mai state, visto che nasce dall’opera volontaria e spontanea di tutti noi della redazione, corrispondenti compresi. Senza 1 soldo di contributi. Come tale, Palermoparla non può essere altro che liberale, liberista e libertaria. Perché rispetta le opinioni di tutti, dando ad esse anche voce, se richiesto, pur non esimendosi dal professare la propria.

Pubblichiamo qui il messaggio di ringraziamento che Nino Macaluso ha inviato a Claudio Zappalà per ringraziarlo delle simpatiche foto e della sua opera.

Claudio,

sempre grazie, per la tua colta cortesia, un ringraziamento

anche per i giovani Edicolanti che ospitano la Rivista PalermoParla,

ed ha realizzato l’ Evento:

 

”  LATINA    c ‘ è !

 

per te, i preziosi Edicolanti, il Direttore Germano ed il Capo

Redazione Lydia di Palermo,  cari  ed affettuosi Auguri per il

Santo Natale ed un vero Sereno e Felice Anno Nuovo 2018,

 

Nino.

Articoli correlati